CONCORSO YOUNG WOMEN IN PUBLIC AFFAIRS 2023 - ZONTA SALUZZO

Anche quest'anno,lo Zonta Club di Saluzzo, ha istituito il Concorso YWPA, "Young Women in Public Affairs", per incoraggiare le giovani studentesse a partecipare alla vita pubblica e politica premiando, con due borse di studio  dell'importo di 250,00 euro, il loro impegno nel volontariato, la loro attitudine alla leadership, la loro dedizione all'avanzamento della condizione della donna, sia a livello locale che internazionale.  Potranno partecipare al concorso, in scadenza il 31 gennaio 2023, tutte le giovani studentesse di età compresa tra i 16 e 19 anni residenti nel saluzzese o che frequentino un istituto di istruzione secondaria superiore operante nel detto territorio.

Si rimanda al bando in allegato per ogni utile informazione, inoltre il relativo bando con modalità di partecipazione e l’application form sono scaricabili dal sito dell’USR per il Piemonte al link:

In allegato bando di concorso , regolamento e iscrizione.

I format dovranno essere compilati in lingua italiana e inglese e inviati via mail a:  zontaclub.saluzzo@libero.it  e in copia a: gavatortaan@libero.it  e gli originali consegnati  all' Insegnante Referente dell'Istituto ,entro la data di scadenza del bando ( 31 gennaio 2023)

115-2023_Locandina_Concorso.pdf

115-DOMANDA_CONCORSO_YWPA_2022-2023.doc