Le studentesse del Bodoni-pallavolo terminano il proprio percorso alla fase provinciale

Bella esperienza per le studentesse categoria “allieve” impegnate nella competizione sportiva studentesca di pallavolo (fase provinciale tenutasi venerdì 12.04.2024 a Fossano).

La squadra del Liceo Bodoni si è confrontata con le formazioni dei licei: De Amicis di Cuneo, Pellico di Cuneo, Vasco Beccaria di Mondovì.

Nel corso degli incontri, le studentesse sono cresciute nel gioco ed hanno terminato la competizione al terzo posto. È stata un'esperienza formativa, che ha lasciato alle ragazze la voglia di riprovarci nell’anno scolastico a venire. Trattandosi però di una prima competizione, almeno per molte di loro, non possiamo che considerare il risultato un ottimo punto di partenza!

Ancora complimenti alle allieve: Barberis Arianna, Bargiano Gaia, Borghino Giorgia, Boero Annalisa, Carignano Marta, Cardia Alessandra, Lamedica Sofia, Michelis Emilia, Rinaudo Beatrice, Vallero Maia, Miriam Vairoletti, Tardivo Miriam.

prof. Cherasco Gian Maria, Dipartimento di Scienze Motorie

pallavolo