Verso i regionali… e oltre!

Il 13 dicembre, noi, Gabriele Teppa e Michele Fina, della classe 3S del Liceo Bodoni di Saluzzo, abbiamo trionfato nella corsa campestre provinciale a Fossano. La nostra squadra ha conquistato il primo posto, superando istituti prestigiosi come il Pellico-Peano di Cuneo, il Giolitti di Bra e il Denina di Saluzzo. La competizione è stata intensa, ma il nostro impegno e la determinazione ci hanno portato alla vittoria.

Quest'esperienza ha significato molto per noi, non solo come atleti, ma anche come rappresentanti orgogliosi del nostro liceo. Dopo la gara, l'entusiasmo nella nostra scuola è palpabile, e ci sentiamo responsabili di portare avanti questo spirito nei prossimi regionali. La sfida si terrà a gennaio nella provincia di Alessandria… e siamo pronti a metterci alla prova.

Siamo consapevoli delle sfide che ci attendono, ma siamo pronti a superarle. Sappiamo di rappresentare non solo noi stessi, ma tutti coloro che credono in noi e nel potenziale della nostra scuola. Faremo di tutto per tenerne alto l’onore.

In conclusione, il percorso fin qui è stato emozionante, ma sappiamo che la strada davanti a noi è ancora più impegnativa. Con gratitudine per il supporto della nostra scuola e la determinazione nel cuore, affronteremo i regionali con spirito combattivo e la volontà di raggiungere nuove vette.

Gabriele Teppa, Fina Michele,

3S Liceo Bodoni, indirizzo Scientifico Sportivo