6 maggio 2022 - VIII Notte Nazionale del Liceo Classico

Più di trecento licei classici italiani parteciperanno venerdì 6 maggio all’ottava edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico, un appuntamento per sostenere il valore e l'attualità degli studi classici, anche e soprattutto in tempi caratterizzati da una crescente complessità. Il Liceo Bodoni di Saluzzo, come consuetudine, aderisce all'evento, che si svolgerà in modalità mista:
dalle 18:30 alle 20:00: attività in presenza (produzioni testuali, letture, drammatizzazioni, momenti musicali a cura degli studenti).
Accesso in base alle norme attualmente in vigore, riservato a max. 2 ospiti per ogni studente che partecipa attivamente all'evento.
dalle 21:00: attività a distanza sul canale YouTube del Liceo Bodoni
Nei giorni successivi saranno pubblicati i video delle attività in presenza sul sito www.kalliphoria.it
Locandina allegata

locandina notte bodoni 22_blu.pdf