Didattica a distanza, coding e social media: due webinar gratuiti

Continua il servizio di supporto gratuito di CampuStore sulla didattica a distanza rivolto alle scuole italiane. Il 17 aprile due appuntamenti di grande interesse: dalle 11 alle 12, assieme a Luca La Mesa, scopriremo osservazioni, riflessioni e consigli (anche per la didattica a distanza) sul mondo dei social network in cui i ragazzi di oggi si muovono, mentre dalle 16 alle 17 vedremo insieme come affrontare la Lezione 1 di STEAM on Board, la nuova piattaforma completamente gratuita per fare coding anche a distanza con gli studenti con mBlock e Google Classroom.

Venerdì 17 aprile - 11:00-12:00

Social Media e scuola: come trasformare un rischio in un'opportunità?

Con Luca La Mesa

Venerdì 17 aprile - 16:00-17:00

STEAM on Board: come svolgere la Lezione 1, tra mBlock e Google Classroom

Con Pietro Alberti e Makeblock

Hai perso il primo appuntamento dedicato alla piattaforma gratuita STEAM On Board per fare coding a distanza con mBlock e Google Classroom?

Guarda la videoregistrazione