Orario / Calendario a.s.

Anno Scolastico 2021-22

inizio lezioni alle ore 7.55

IN ALLEGATO L'ORARIO DEFINITIVO IN PROVA DA LUNEDI' 27 SETTEMBRE

N.B. L'orario in questi giorni è suscettibile di frequenti aggiornamenti. Si consiglia di consultarlo spesso per vedere l'ultima versione pubblicata.

Si ricorda anche che tutti gli studenti devono rilevare la temperatura al mattino prima di uscire di casa. Saranno comunque effettuati controlli con termoscanner

Le lezioni inizieranno lunedì 13 settembre 2021 e si concluderanno mercoledì 8 giugno 2022.

Le lezioni saranno sospese nelle seguenti date:

• festività natalizie da venerdì 24 dicembre a sabato 8 gennaio compresi.
  • Carnevale da sabato 26 febbraio a martedì 1 marzo
  • Pasqua da giovedì 14 a martedì 19 aprile
  • Lunedì 1 novembre: Tutti i Santi
  • Mercoledì 8 dicembre: Immacolata
  • Lunedì 25 aprile: Festa della Liberazione
  • Giovedì 2 giugno: Festa della Repubblica
  • Festa del Santo Patrono

Clausola di flessibilità

Solo per l’anno scolastico 2021-2022 è stata inserita la “clausola di flessibilità” legata alle vacanze di carnevale, stabilita il 18 maggio 2021 in Conferenza per il diritto allo studio e la libera scelta educativa, per salvaguardare le lezioni in caso di aumento dei contagi e di eventuale adozione di provvedimenti di chiusura prolungata delle scuole. Solo in questo caso, le vacanze di carnevale potranno essere soppresse in tutto o in parte, previa adozione di idoneo provvedimento entro il 10 gennaio 2022.

Scarica il calendario scolastico regionale del Piemonte A.S. 2021-22

Orario Classi definitivo in prova dal 27 settembre2021.pdf