Ufficio Relazioni col Pubblico

URP - Segreteria

La Segreteria dell'Istituto si trova nella sede di via Donaudi 24.

ACCESSO SEGRETERIA GENITORI E ESTRANEI (estratto dal "Protocollo di istituto per il contenimento del rischio di contagio da COVID-19")

L'accesso è limitato al primo ufficio (prima porta del corridoio, segreteria didattica), attrezzato con barriera protettiva in plexiglas.

Genitori e estranei possono accedere alla segreteria solo su appuntamento, da richiedere telefonicamente (0175.43431) o via mail (cnpc030005@istruzione.it), esclusivamente per pratiche che non possono essere svolte in via telematica.

L'appuntamento garantisce la presenza di singole persone e il minor tempo di permanenza nei locali di segreteria, in quanto il personale può già avviare la pratica da svolgere. All’ingresso viene registrato nome e numero di telefono per permettere la ricostruzione a posteriori dei contatti, nel caso di individuazione di un caso positivo. Si accede ai locali del Liceo solo con mascherina indossata e dopo igienizzazione delle mani (gel posizionato all’ingresso).

Orario ordinario di apertura al pubblico

• lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30
  • martedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 16.30
  • giovedì e sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30

I recapiti della Segreteria sono i seguenti:

Telefoni:

• 0175-43431  n. 3 linee - Liceo Scientifico
  • 0175-41353  n. 1 linea - Liceo Classico

Posta elettronica

Posta elettronica certificata

Informiamo che,in seguito alla migrazione al nuovo dominio liceobodoni.edu.it, le caselle di posta elettronica create sul vecchio dominio sono state tutte rinominate.

I nuovi indirizzi istituzionali utilizzabili saranno quindi i seguenti: - presidenza@liceobodoni.edu.it - segreteria@liceobodoni.edu.it - ecdl@liceobodoni.edu.it - informatica@liceobodoni.edu.it - sitoweb@liceobodoni.edu.it - ufficiostampa@liceobodoni.edu.it - stage@liceobodoni.edu.it

Il Codice Fiscale dell'Istituto è:  85004070042

Il Codice Meccanografico è:  cnpc030005

Per pagamenti da effettuare all'Istituto:

• "PAGO IN RETE": dal 1° luglio 2020 le scuole potranno ricevere pagamenti solamente tramite il Sistema PagoPA. Vedi come funziona.
  • C/C postale: 12687125
  • C/C postale online: IBAN IT30F0760110200000012687125

INDICARE SEMPRE CAUSALE E NOMINATIVO DELLO STUDENTE A CUI SI RIFERISCE IL PAGAMENTO

IMPORTANTE PER I FORNITORI: OBBLIGO DELLA FATTURA ELETTRONICA

Si ricorda che ai sensi dell'art 6 comma 2 del regolamento approvato dal MEF con decreto del 3-4-2013 n. 55, dal 6 giugno 2014 tutti i fornitori dovranno produrre, nei confronti di questa istitutzione, esclusivamente fatture elettroniche nel rispetto delle specifiche tecniche reperibili sul sito www.fatturapa.gov.it.

Eventuali fatture ricevute dopo tale data in formato non elettronico dovranno essere restituite perchè emesse in violazione della legge. A tal fine si comunica che il codice univoco del Liceo Bodoni da utilizzare quale riferimento in ogni comunicazione è il seguente:

UFQ920

Si segnala inoltre che dal 1 gennaio 2015 è in vigore lo "Split payment" sulle operazioni fatturate dai fornitori alle Pubbliche Amministrazioni (per i dettagli si veda il file allegato)

Filtri Pec.pdf
SPLIT PAYMENT PA COMUNICATO MEF.pdf