Precisazione sabato 8 maggio. Calendario didattica in presenza settimane seguenti

PRECISAZIONE: sabato 8 maggio

Come nelle settimane precedenti, nella giornata di sabato 8 maggio (e ogni sabato successivo), mancando il biennio, sarà in presenza tutto il triennio secondo l’orario regolare. Inoltre nelle giornate di sabato 8 e 15 maggio si svolgerà il corso di primo soccorso (C.R.I.) per le classi terze in calendario, come da circolare studenti n. 131 (con recupero il 22 maggio).

SETTIMANE SUCCESSIVE

Nelle settimane dal 10 maggio si svolgerà la didattica in presenza con la replica alternata dei calendari in vigore, A MENO DI DIVERSE INDICAZIONI DI LEGGE

• 10-14 maggio: prime, seconde, quinte; 3^C, 3^D, 3^E, 3^F, 3^S.
  • 17-21 maggio: prime, quarte, quinte; 3^A, I classico, 2^S, 3^S.
  • 24-28 maggio: prime, seconde, quinte; 3^C, 3^D, 3^E, 3^F, 3^S.
  • 31 maggio-4 giugno: prime, quarte, quinte; 3^A, I classico, 2^S, 3^S.
  • Al sabato (8-15-22-29 maggio e 5 giugno): triennio completo

Ricordo inoltre le regole aggiornate all’evolversi della situazione contagi e del clima presentate in precedente circolare, in particolare:

• l’autodichiarazione, v. circolare studenti n. 70;
  • mantenere le finestre delle aule aperte il più possibile (almeno a ribalta);
  • gli studenti possono mangiare e bere solo seduti al proprio posto;
  • durante l’intervallo gli studenti possono restare al proprio posto o recarsi in cortile, sempre rispettando le norme anticontagio;
  • gli studenti sono sempre tenuti ad evitare assembramenti e comportamenti pericolosi;
  • è in vigore il protocollo di istituto COVID 5.2 relativamente alla didattica in presenza.

Saluzzo, 6 maggio 2021

f.to Lorenzo Rubini