Libri di Testo

Biblioteca.jpg

Le famiglie che desiderano usufruire del comodato d’uso gratuito dei libri di testo per il prossimo anno scolastico, sono invitate a contattare la segreteria didattica (sig.ra Antonella) via mail o telefono, prima di ordinare i libri di testo ENTRO il 29 giugno 2023.
Le richieste, da presentare sul modello allegato, saranno vagliate da una commissione interna.

Le richieste devono essere effettuate presentando il modello allegato e potranno essere esaudite (in base ad apposita graduatoria stilata secondo i parametri ISEE) fino ad esaurimento delle disponibilità.
NON VERRANNO prese in considerazione le richieste da parte delle famiglie che non hanno fatto la DOMANDA alla Regione Piemonte (scadenza 28/06/2023) per ottenere il VOUCHER SCUOLA A.S. 2023/2024.

I libri di testo ricevuti in prestito d’ uso, che non servono negli anni successivi, devono essere restituiti in segreteria dal 12/06/2023 al 14/07/2023, previo appuntamento con la Sig.ra Antonella della segreteria didattica.
Si ricorda inoltre che i testi non devono essere deteriorati in alcun modo, fatto salvo il solo effetto dell’uso (non sono ammesse sottolineature, se non a matita). In caso di inadempienza a quanto sopra, il prestito non potrà essere rinnovato per l’anno successivo.

Elenco dei libri di testo in adozione per l'a.s. 2023-24

Allegati

Modulo Richiesta libri in comodato d'uso 2023_2024