Corsi di recupero / Sportelli

Servizio dedicato al recupero e al ripasso dei contenuti disciplinari

Cos'è

Gli sportelli didattici si svolgono durante l'anno scolastico e sono aperti facoltativamente a tutti gli studenti (non solo a coloro che hanno insufficienze da recuperare) che desiderano un ulteriore ausilio allo studio. Sono prenotabili (se attivati dai docenti) tramite l'apposita sezione sul registro elettronico Classeviva.

I corsi di recupero sono indirizzati specificamente al recupero di debiti nelle varie discipline e implicano la convocazione diretta degli studenti da parte del docente che li svolge. In questa sezione si possono trovare i calendari dei corsi eventualmente attivati dai docenti.

Segui gli aggiornamenti su questa pagina

Come si accede al servizio

• Sportelli disciplinari durante l'anno scolastico: sono prenotabili (se attivati dai docenti) tramite l'apposita sezione sul registro elettronico Classeviva.
  • Corsi di recupero: tramite comunicazione da effettuarsi secondo modalità indicate di volta in volta

LICEO "G.B. BODONI" DI SALUZZO - Sede centrale

Tempi e scadenze sono indicati nelle modalità di accesso al servizio

Email: cnpc030005@istruzione.it