Ricevimento dei Docenti (2020-21)

A.S. 2020-21

• Colloqui settimanali del I trimestre: dal 12 ottobre al 19 dicembre 2020
  • Colloqui settimanali del II pentamestre: dal 25 gennaio al 22 maggio 2021 (sempre con le modalità "a distanza" del primo trimestre)

COLLOQUIO COLLETTIVO del secondo pentamestre:

• giovedì 15 aprile 2021, ore 15-18, SOLO genitori di studenti con la lettera iniziale del cognome da A a M
  • Martedì 20 aprile 2021, otre 15-18, SOLO genitori di studenti con la lettera iniziale del cognome da N a Z

I genitori si prenoteranno secondo la consueta modalità seguita per i colloqui settimanali, negli slot che verranno messi a disposizione dai vari docenti sul registro elettronico nei giorni sopra indicati.

MODALITA' DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI

A partire da lunedì 12 ottobre  saranno attivi i colloqui con i docenti dei familiari degli studenti. A causa delle norme anti Covid, i colloqui si svolgeranno solamente in modalità telematica.

Il colloquio va prenotato tramite la funzione presente nel registro elettronico almeno 2 giorni prima della data fissata.   Il familiare dovrà lasciare OBBLIGATORIAMENTE  un numero di telefono (inserire il numero anche nel campo "altro contatto"). Nell’orario previsto il familiare potrà essere chiamato telefonicamente dal docente o, in alternativa, verrà inviato - tramite servizio di messaggistica sul registro elettronico Classeviva - il link ad una videochiamata Zoom (percorso su app: menu "ClasseViva Web, quindi cliccare sull'icona del profilo e sul menu "messaggi")

Per ricevere rapidamente notifica delle comunicazioni via registro elettronico, si raccomanda di installare sul proprio smartphone la app “Classeviva famiglia”, scaricabile dagli store Android e Apple.

AGGIORNAMENTO! Dal mese di novembre 2020 il docente può lasciare messaggi con indicazioni su come si svolgerà il colloquio direttamente nella pagina della prenotazione (pulsante "Avviso del docente").