Amministrazione trasparente Albo online ANAC

PON Fondi strutturali europeiRassegna stampaECDL Patente Europea del ComputerTalenti neodiplomati Fondazione CRTMAD Messa a disposizioneProgetti internazionali pago in rete    conferenze del Bodoni

Pago In Rete

2 Luglio 2020 07:00 - 31 Agosto 2020 00:00

Dal 1° luglio 2020 le scuole, come tutte le Pubbliche Amministrazioni, potranno ricevere pagamenti solamente tramite il Sistema PagoPA.
Le scuole sono abilitate a PagoPa tramite la piattaforma PagoInRete.
Il servizio MIUR PagoinRete consentirà ai genitori di provvedere al pagamento dei vari servizi scolastici erogati (viaggi d’istruzione, progetti e attività varie).
A tal fine è indispensabile che il singolo genitore/tutore o entrambi i genitori/tutori compilino l’allegato 1 contenuto in calce all’informativa allegata.

L’allegato 1, compilato on line, deve essere restituito: o firmato in modo autografo e acquisito con lo scanner o non firmato, direttamente come file allegato, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito si trovano i link ai documenti da scaricare e alle istruzioni per utilizzare il servizio.

• Da 2 Luglio 2020 07:00 a 31 Agosto 2020 00:00