IMPORTANTE!

ORARIO ESTIVO SEGRETERIA E CHIUSURA SCUOLA

>>> Causa migrazione a nuovo dominio, i titolari di caselle di posta elettronica del liceo possono accedere al servizio webmail alla pagina http://webmail.liceobodoni.edu.it/ . Il nome utente dovrà essere scritto con la nuova estensione (.edu.it), mentre non cambierà la password

>>> Libri di testo a.s. 2019-20

>>> GLI STUDENTI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA DEL LICEO SPORTIVO PER L'A.S. 2019/20,  CHE NON ABBIANO RICEVUTO COMUNICAZIONE TELEFONICA CONTRARIA DALLA SEGRETERIA,   SONO AMMESSI ALLA CLASSE (IL DIRIGENTE SCOLASTICO)

>>> Domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2017/2018 e seguenti. SI PREGA DI ALLEGARE ALLA DOMANDA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' E CURRICULUM VITAE

ESAMI GIUDIZIO SOSPESO

Cuneo Illuminata 2019 – Iscrizioni volontari “Illuminati per Cuneo”

20 Maggio 2019 00:00 - 21 Giugno 2019 00:00
File Allegato

Dal 12 al 21 luglio 2019 avrà luogo la quinta edizione di Cuneo Illuminata.

Diventare volontari di Cuneo Illuminata significa scegliere di dedicare un po’ del proprio tempo per poter far parte di un’esperienza unica, dove non si è solo spettatori, ma si vivono in prima persona esperienze anche formative, nel pieno rispetto delle regole e del lavoro di tutti.
I volontari, obbligatoriamente maggiorenni e appositamente formati e assicurati, svolgeranno le attività richieste in orario serale, nella decade dell’evento.
Le iscrizioni sono aperte dal 20 maggio al 21 giugno 2019 e si effettuano online sul sito www.cuneoilluminata.eu/volontari, dove sono disponibili ulteriori informazioni.

• Da 20 Maggio 2019 00:00 a 21 Giugno 2019 00:00