IMPORTANTE!

ORARIO ESTIVO SEGRETERIA E CHIUSURA SCUOLA

>>> Causa migrazione a nuovo dominio, i titolari di caselle di posta elettronica del liceo possono accedere al servizio webmail alla pagina http://webmail.liceobodoni.edu.it/ . Il nome utente dovrà essere scritto con la nuova estensione (.edu.it), mentre non cambierà la password

>>> Libri di testo a.s. 2019-20

>>> GLI STUDENTI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA DEL LICEO SPORTIVO PER L'A.S. 2019/20,  CHE NON ABBIANO RICEVUTO COMUNICAZIONE TELEFONICA CONTRARIA DALLA SEGRETERIA,   SONO AMMESSI ALLA CLASSE (IL DIRIGENTE SCOLASTICO)

>>> Domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2017/2018 e seguenti. SI PREGA DI ALLEGARE ALLA DOMANDA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' E CURRICULUM VITAE

ESAMI GIUDIZIO SOSPESO

Spettacolo teatrale di fine anno

SPETTACOLI
Ultima data
14 Maggio 2019 20:45

Lo spettacolo finale si svolgerà al Politeama il giorno martedì 14 maggio p.v.,in due repliche.Le classi del biennio si recheranno al teatro alle ore 11, dopo l’intervallo,accompagnate dai Docenti in orario.

Al termine dello spettacolo, verso le ore12.40, gli studenti saranno lasciati liberi.

Alle ore 20.45 si avrà la rappresentazione aperta al pubblico, alla quale sono tutti invitati!

• 14 Maggio 2019 11:00
  • 14 Maggio 2019 20:45