RICEVIMENTO DOCENTI

A.S. 2019-20

• Colloqui settimanali del I trimestre: dal 21 ottobre al 14 dicembre 2019
  • Colloqui settimanali del II pentamestre: dal 27 gennaio al 23 maggio 2020
  • Primo colloquio collettivo con i docenti:

ATTENZIONE, AGGIORNAMENTO DEL 7-11 NELLA SUDDIVISIONE PER COGNOME

• Martedì 19 novembre, h. 15–18 [cognomi studenti A-G]
    • Martedì 26 novembre, h. 15–18 [cognomi studenti H-Z]
  • Secondo colloquio collettivo con i docenti: Giovedì 26 marzo, h. 15 – 19

PRENOTAZIONE COLLOQUI

Da quest'anno scolastico è richiesta la prenotazione del colloquio settimanale (non collettivo) tramite registro elettronico. Grazie al nuovo registro elettronico, infatti, il singolo Docente può:

• variare giorno e ora dell'ora a disposizione per il colloquio per esigenze didattiche durante l'anno;
  • gestire in autonomia le prenotazioni dei singoli colloqui, per garantire ai Genitori prenotati la possibilità di effettuare l'incontro alla data stabilita.

I Genitori dovranno prenotare il colloquio tramite il menu “COLLOQUI” presente nel registro elettronico almeno due giorni prima della data prescelta. Al momento NON è ancora attivo il servizio di invio automatico di SMS in   caso   di   variazione   della   data   del   colloquio,   quindi   si   raccomanda   di verificare sempre direttamente l'assenza di modifiche da parte dei docenti.

In questa prima fase di transizione alla prenotazione, i Docenti cercheranno di garantire il colloquio anche con Genitori non prenotati per difficoltà operative.

Si ricorda inoltre che i genitori possono consultare il registro elettronico direttamente su smartphone tramite apposita app "classeviva" scaricabile sia per dispositivi Android sia per Apple

>>> VAI AL REGISTRO ELETTRONICO

vai al registro elettronico