PUNTO DI ASCOLTO

DIMENSIONE TESTO

Dal 07/10/2020 fino a fine maggio 2021, tutti i mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 12.00, con esclusione dei periodi di vacanza sarà a disposizione presso il nostro Isituto il Centro di Ascolto (C.I.C.), attivato nell’ambito del Progetto di “Educazione alla Salute”. Lo sportello è rivolto a studenti, docenti e genitori.
Al momento attuale il servizio si svolgerà in presenza. In base all’evoluzione della situazione lo sportello potrà svolgersi in modalità a distanza (videochiamata o altri mezzi).

Secondo quanto previsto dal progetto stesso, i docenti potranno rivolgersi sia per gli studenti del biennio sia per quelli del triennio alla Dott.ssa Maria BARRERA, per consulenze circa la gestione di situazioni problematiche che dovessero verificarsi con gli alunni, sia nel rapporto educativo, sia nelle attività didattiche.

Si ricorda che, dovendo la consulente programmare anticipatamente i colloqui, alunni, docenti e genitori, intenzionati ad avvalersi del servizio di cui sopra, dovranno prenotarsi utilizzando l’apposito modulo disponibile nelle bidellerie delle due sedi