Amministrazione trasparente Albo online ANAC

PON Fondi strutturali europeiRassegna stampaECDL Patente Europea del ComputerTalenti neodiplomati Fondazione CRTMAD Messa a disposizioneProgetti internazionali pago in rete

IMPORTANTE!

>>> Protocollo di Istituto per il contrasto al Covid-19 (vers. 4.2 del 4 novembre 2020)

>>> In base alla normativa in vigore, a partire dal 2 novembre tutte le classi svolgeranno attività didattica in modalità DDI (scarica il Decreto 123/2020)

>>> Indicazioni operative per lo svolgimento delle attività didattiche nelle scuole del territorio nazionale in materia di Didattica digitale integrata e di attuazione del decreto del Ministro della pubblica amministrazione 19 ottobre 2020.

>>> Norme di comportamento in Didattica Digitale Integrata (DDI)

>>> Allegato 5 - AUTODICHIARAZIONE PER L’EFFETTUAZIONE DEL TEST DIAGNOSTICO PER COVID-19

>>> Allegato 4 - AUTODICHIARAZIONE ASSENZA DA SCUOLA PER MOTIVI DI SALUTE

>>> Protocollo di istituto per il contrasto al COVID-19 (agg. 4 ottobre 2020)

>>> Pubblicati il Regolamento di Istituto e il Patto educativo di corresponsabilità aggiornati sulla base delle norme per il contenimento della pandemia da COVID-19

>>> Attivo il servizio PAGO IN RETE, per effettuare i pagamenti alla scuola (vedi i dettagli)

>>> Gli studenti delle classi terze e quarte sono invitati a visionare la normativa e consultare il regolamento per i Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento (PCTO) sul sito della scuola nell'apposita area dedicata, per poi eseguire le istruzioni seguenti, entro il 31 gennaio 2020.

>>> Domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2017/2018 e seguenti. SI PREGA DI ALLEGARE ALLA DOMANDA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' E CURRICULUM VITAE